Il Test Kinesiologico Quantistico – TKQ

Francesco Oliviero e Corrado Barba

Il Test Kinesiologico Quantistico – TKQ

Firenze

Libreria Salvemini – 2021

Che cosa ci spinge a ripetere gli stessi errori? Immaginiamo di poter avere a disposizione uno strumento per indagare il passato, una macchina del tempo che operi in maniera acritica e ci possa far tornare indietro per capire cosa realmente ci sia accaduto. In effetti il corpo umano registra tutto, conserva quei dati e quelle informazioni che il TKQ può svelare.
Il nostro rapporto con il passato spesso è conflittuale, e ricordare può non essere un’operazione semplice; il nostro ricordo cambia, a volte, in modo così drastico da non poterci fornire delle informazioni certe.
In questo libro esploriamo cosa sono i ricordi e le emozioni ad essi collegate, e come alcune funzioni mentali compiano delle vere e proprie operazioni di copertura affinché il ricordo non invada la coscienza perché fastidioso o, ancor peggio, pericoloso per l’equilibrio dell’individuo. Da ciò è facile comprendere come mai molte persone vivono costantemente nel passato, e del presente non conoscono quasi nulla, rimanendo vittime di schemi superati e ormai dannosi.
La prima parte del libro tratta l’ambito teorico e psicologico, con cenni di fisica quantistica e approfondimenti su Mudra e Chakra (elementi chiave per entrare nell’inconscio), mentre la seconda parte è incentrata su contenuti pratici e su come condurre un Test Kinesiologico Quantistico.
Il TKQ riesce a scandagliare le memorie del nostro passato, recente e remoto, per poi espandersi in un campo di Coscienza che presenta molte sfaccettature: dal rivivere il ricordo fino allo scoprire qualcosa di totalmente nuovo ed inaspettato.
L’inconscio comincerà a sembrare meno misterioso, assumerà delle connotazioni e dei contorni che lo renderanno più vicino alla nostra comprensione.

“Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai Destino” (Carl Gustav Jung)

Share This