Indirizzo
Associazione Il Volo delle Colombe
Via Giosuè Carducci, 2
Azzano San Paolo

Data / Ora
Data - 07/12/2019 - 08/12/2019
9:00 - 18:00


Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre 2019 presso il Centro “Il volo delle colombe” il  in via Carducci, 2 – Azzano San Paolo (BG) il Seminario “Test Kinesiologico Quantistico” condotto dal Dottor Francesco Oliviero.

Per Informazioni e Prenotazioni: Viviana 338 4318106 – info@ilvolodellecolombe.it

Dettagli del Seminario

Il test kinesiologico quantistico è uno strumento molto potente, per la ricerca delle memorie dell’inconscio che si riferiscono a conflitti del passato che non sono stati elaborati e continuano a interferire nella nostra realtà quotidiana. Queste memorie possono riferirsi ad eventi della vita attuale, al giorno della nascita, alla vita prenatale, al giorno del concepimento, alle costellazioni familiari (antenati) e o ad altre vite. Una volta individuate le cause profonde delle problematiche attuali, sia fisiche che emozionali, è possibile adottare delle tecniche veloci di liberazione emozionale per la rimozione delle memorie dall’inconscio, in modo che possa attuarsi un cambiamento nella vita della persona che possa innescare il processo di autoguarigione, insito in ogni essere umano.

Ogni parte del nostro corpo è dotata di una propria capacità vibrazionale e vibra con l’ambiente in cui è immerso. Noi stessi siamo entità vibranti. L’insorgenza di uno squilibrio determina la formazione di oscillazioni patologiche nell’organismo che, sovrapposte a quelle fisiologiche, determinano campi di disturbo dell’equilibrio globale.

La kinesiologia quantistica arriva subito in profondità ed è uno dei modi migliori per parlare col nostro corpo, decodificandone il suo linguaggio, in quanto terreno di risonanza per i segnali energetici ambientali. Essa ci fornisce esatte informazioni circa tali campi, verificandoli attraverso test muscolari, e soprattutto permette l’apporto di correzioni tese al recupero dell’equilibrio dinamico.

Il test è un modo di interagire con il nostro inconscio, per entrare a far parte di un mondo che non conosciamo, e quindi cercare di capire quello che la persona effettivamente ha in quel momento, al di là di quello che pensa il terapeuta. Questa tecnica permette liberamente di entrare in rapporto con la persona ad un livello profondissimo.

Il test kinesiologico quantistico è una metodica non oggettiva ma soggettiva, un’opportunità della natura per mettere ordine nel nostro disordine interiore; in tale ottica il test ci permette di capire come il pensiero della persona abbia potuto creare tale disordine, perché “noi siamo quello che pensiamo di essere”, ed i nostri pensieri condizionano la nostra realtà interna ed esterna.

Il test serve a scoprire le nostri parti nascoste ed in ombra, e ci fa intuire la disarmonia animica intervenuta nel paziente, rappresentando la malattia come un meccanismo di compensazione di tale disordine, in quanto la malattia è il “grido dell’anima”.

Programma del seminario

– Cos’è il test kinesiologico
– Ricerca del muscolo indicatore
– Test della polarità
– Soluzioni per lo switch energetico
– Desorder Control
– Mudra
– Catena Causale
– Regressione spazio-temporale
– Diagnosi e terapia energetica con rimedi vibrazionali e logosintesi

Relatore: Dott. Francesco Oliviero
Medico, psichiatra, pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona e in EPIMEDICINA, conferenziere, scrittore. Si occupa da 25 anni di medicina bioenergetica e di fisica quantistica applicata alla medicina. Autore dei libri: “Benattia”, “Messaggio di una vita”, “Manuale del Benessere”, “Biofotoni ed autoguarigione”, “Acqua e Coscienza”.

Orari Seminario : sabato: 09.00-18.00 e domenica 09.00-17.00

Info e Prenotazioni: Viviana 338 4318106 – info@ilvolodellecolombe.it

Scarica la locandina

Share This