Epicard

Francesco Oliviero e Maurizio Stefani

Epicard

Palermo

Nuova Ipsa Editore – 2018

L’obiettivo della nostra ricerca è stato quello di creare una Card che potesse generare l’Energia dello Spinning, al fine di poter ripristinare l’armonia negli organismi viventi, piante, animali ed esseri umani.

Si tratta, infatti, di uno strumento che trasferisce un vortice di energia prodotto da 2 onde hertziane stazionarie che condividono la stessa frequenza.

Per mezzo di un chip è possibile generare vortici atti a trasmettere onde di Energia dello Spinning. La card presenta dei campi di vortici di energia e si basa sulle leggi naturali che sfruttano uno spin antiorario per generare espansione e crescita, benessere e salute, armonizzando gli organismi viventi con l’ambiente che li circonda.

Si tratta di un dispositivo in grado di armonizzare le funzioni biologiche del corpo, sfruttando proprio dei campi di vortici energetici che producono benessere e salute.

Francesco Oliviero
 è medico, psichiatra, pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona. Ha pubblicato con Nuova Ipsa Editore: “Benattia” e “Manuale del Ben-Essere”, con Melchisedek “Acqua e Coscienza”. Vive  a Palermo e lavora presso lo Studio Medico Omega.

Maurizio Stefani è ingegnere elettrotecnico, ha frequentato il Servranx Istitutes (Belgio) e l’Istitute of Engineering di Parigi. Master in geobiologia, reti naturali della terra e geopatologia. Esperto in energie sottili con applicazioni nelle geopatologie.

Share This