Biofotoni e Autoguarigione

Francesco Oliviero e Maurizio Stefani

Biofotoni e Autoguarigione

Palermo

Nuova Ipsa Editore – 2014

‘Questo libro nasce da un sogno prolungato di due ricercatori, un ingegnere e un medico, che l’Universo ha fatto incontrare al momento opportuno grazie ad un comune amico’.

Sia Francesco Oliviero (medico) che Maurizio Stefani (ingegnere) avevano il desiderio profondo di divulgare le applicazioni pratiche della ‘teoria dei biofotoni’, scoperta dallo scienziato tedesco Fritz Albert Popp nel 1983. La presenza dei biofotoni è sperimentabile nella nostra vita quotidiana e prendere coscienza di ciò può aiutarci a migliorare la nostra salute e farci vivere in sintonia con l’ambiente circostante.

I biofotoni possono armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, possono riportare le vibrazioni dell’armonia dove ancora persiste l’inconsapevolezza che è origine del caos e della malattia.

Alla base di questo nuovo ordine e benessere sta la capacità di ringraziare la Vita e Amare ogni momento che trascorriamo sulla Terra.

Solo così possiamo entrare in profonda sintonia  con l’Essenza Primaria, con la Matrice Energetica e attraverso questo contatto vibrazionale ritrovare la nostra salute animica e fisica in armonia con l’Universo.

‘Possano il LAB e il NAMASTE amplificare la nostra Consapevolezza di essere Entità di Luce’.

Share This